Il Segreto per Manifestare Il Tuo Partner Perfetto – Sfonda una Barriera Nascosta

Il Segreto per Manifestare Il Tuo Partner Perfetto – Sfonda una Barriera Nascosta

Che cos’è questo ostacolo “Nascosto”, ma così comune, a trovare la tua anima gemella?

Ricevo molte domande a proposito delle relazioni e su come manifestare il partner perfetto. Spesso, sia uomini che donne mi pongono la stessa domanda. La domanda è un po’ questa:

“È un mio vero desiderio di stare con questa persona specifica. Lui, o lei, è fatto così e così. Come posso visualizzare in modo da attrarre a me quella persona specifica, e poter stare alla fine con lui, o con lei … ”

Quindi, in pratica il desiderio è di “attrarre una persona specifica nella tua vita” …

Come possiamo applicare la Legge di Attrazione, qui?

Prima di dirti come, ti ricordo una delle qualità principali della tua mente subconscia …

Si tratta del fatto che la tua mente subconscia NON è logica.

Dato che la tua mente subconscia non è logica, non riesce ad avere a che fare con gli attributi logici delle persone, come la loro identità … Il tuo subconscio non si preoccupa dei nomi, come Giovanni, Maria, o Michele …

Allora, cosa bisogna fare per impressionare il tuo subconscio?

Ciò con cui la mente subconscia HA EFFETTIVAMENTE a che fare sono le emozioni forti, marcate, a prescindere dallo specifico individuo con cui sono associate …

Ti è mai capitato di incontrare persone che ricadono in rapporti dello stesso tipo, più e più volte, indipendentemente da chi sia l’altra persona?

Oppure non ti è mai successo di conoscere gente che è cauta e sospettosa di tutti gli uomini (o donne), solo perché hanno avuto una brutta esperienza con una singola persona?

Esatto, questa è la mente subconscia che si è messa al posto di guida.

Quindi, come devi fare per allearti con la mente subconscia, e attirare la persona per cui provi dei sentimenti? Ecco come …

Prenditi del tempo per esaminare le emozioni che quella persona suscita in te, che ti fanno venir voglia di stare con lui o con lei.

Assicurati, quando fai questo, di non concentrarti su come sia fatta quella persona specifica, ma focalizzati su quali emozioni vengono suscitate in TE.

Una volta che hai trovato quelle emozioni, concentrati su quelle qualità nelle tue immagini mentali … Questo libererà il potere della tua mente subconscia per attirare ciò che suscita in te queste emozioni. E ci sono buone possibilità che sia proprio la persona che desideri …

Ma, ricordati, non puoi forzare una persona specifica nella tua mente subconscia. Se tenti di farlo, questo avrà come unico effetto di attirare la mancanza di ciò che ti serve, perché il tuo subconscio deduce e assume che ci sia solo un modo per te di attrarre una grande relazione, mentre invece ci dovrebbe essere un’abbondanza di possibilità.

Ma, come puoi effettivamente utilizzare le visualizzazioni per attrarre un partner ideale? Ti invitiamo a iscriverti alla Newsletter per saperne di più …