Ti Sei Mai Domandato Quale Tipo di Visualizzazione Conduce alla Manifestazione del Tuo Desiderio?

Ti Sei Mai Domandato Quale Tipo di Visualizzazione Conduce alla Manifestazione del Tuo Desiderio?

Qual è la corretta visualizzazione per manifestare il tuo desiderio?

Ho ricevuto molte domande relative a come visualizzare in modo corretto … Ho anche incontrato molte persone che commettono grossi errori nel visualizzare i propri desideri …

Nel manifestare il tuo desiderio, il modo in cui visualizzi fa la differenza tra riuscire a manifestare il tuo più grande desiderio o non manifestare niente.

Non c’è ASSOLUTAMENTE nessuno che abbia avuto un grande successo nella propria vita, senza prima aver visualizzato il suo desiderio nel modo corretto, in modo più o meno consapevole …

Se studi le persone di successo, indipendentemente dal campo in cui hanno successo, ricchezza e prosperità, relazioni sociali, salute o risultati sportivi, ti rendi conto che costoro conoscono il segreto della corretta visualizzazione. Alcuni ne sono al corrente e lo fanno consapevolmente, altri lo fanno semplicemente in modo naturale e abitualmente.

Come spiego nel mio materiale, la visualizzazione è uno dei modi più EFFICACI per impressionare la tua mente subconscia, e ti mette sulla strada giusta per manifestare i tuoi desideri …

Ma prima di dirti il motivo per cui la visualizzazione sia così POTENTE, ti racconto il grande errore che alcune persone fanno durante la visualizzazione … Un errore che distingue la gente di successo da quella così così …

Alcune persone studiano e pianificano in modo logico ciò di cui hanno bisogno per raggiungere il loro desiderio. Analizzano i passi che devono compiere per ottenere la ricchezza, migliorare la propria salute, manifestare relazioni gratificanti, e così via … Fin qui va tutto bene.

Ma poi fanno qualcosa che danneggia le loro manifestazioni …

Dato che devono compiere tutti i passi che li separano dal loro obiettivo, pensano di dover visualizzare se stessi mentre stanno facendo tutte quelle cose … E questo è il grande sbaglio che rovina l’intero processo.

Ad esempio, vogliono essere ricchi, e perciò visualizzano se stessi mentre lavorano sodo. Vogliono perdere peso, e allora si immaginano a fare duri esercizi, e così via …

Perché questo è un grosso errore?

Come spiego nel mio materiale, l’impressione della mente subconscia si verifica quando le visualizzazioni suscitano forti emozioni. Se queste forti emozioni sono piene di gioia, allora tu automaticamente attrai il tuo desiderio, perché la tua mente subconscia è allineata con il desiderio.

Ma, se le forti emozioni sono spiacevoli, la tua mente subconscia fa tutto il possibile per evitarlo … E se il tuo subconscio vuole sabotare le tue manifestazioni, può dimostrarsi molto creativo al riguardo … qualsiasi cosa, dalle scuse alla procrastinazione, si innesta nella tua mente cosciente.

Spesso capita che i passi da compiere per manifestare il tuo desiderio comportino delle difficoltà e quando impressioni la tua mente subconscia con immagini di duro lavoro e di dolore, non fai altro che programmare la tua mente subconscia per evitare il tuo stesso desiderio!

Quindi che cosa devi fare?

Quando si tratta di visualizzare, devi immaginare e sentire con intensità i GIOIOSI risultati finali, non i passi che ti separano da esso.

Quando il tuo subconscio viene impressionato con emozioni forti e piacevoli, si prenderà automaticamente in carico di portare a termine i passi che ci sono di mezzo.

Che altro puoi fare per SCATENARE POTERI ancora più grandi del tuo subconscio? Iscriviti alla nostra Newsletter per saperne di più …