Perché Alcune Esperienze Passate Possono Bloccarti Il Passaggio ai Tuoi Più Grandi Desideri E Come Porvi Rimedio

Perché Alcune Esperienze Passate Possono Bloccarti Il Passaggio ai Tuoi Più Grandi Desideri E Come Porvi Rimedio

Se ci fermiamo un attimo e riflettiamo su tutto ciò che è successo nella nostra vita, si tratti di relazioni sentimentali, lavoro, o salute, tutti noi siamo in grado di scoprirne gli schemi.

Le esperienze potrebbero essersi verificate in luoghi diversi, con persone diverse, e in circostanze diverse, ma se le guardi da vicino, tutte condividono molti punti in comune. Relazioni sentimentali che si sono concluse nello stesso modo, esercizi di routine che terminano allo stesso modo, e così via …

Soprattutto le esperienze negative tendono a ripetersi secondo gli stessi schemi, come vecchi dischi rotti che vorresti semplicemente smettere di ascoltare …

Allora qual è il segreto dietro questi schemi ripetuti?

Alcune persone vanno da un ambiente ad un altro o da un rapporto ad un altro. Inizialmente, tutto va bene, fino a quando lo stesso vecchio schema emerge.

Potrebbe esserci una forza più grande in azione?

Beh, certamente non si tratta del senso dell’umorismo delle stelle o dell’universo.

Ma qui c’è qualcosa di altrettanto potente che sta governando la barca … senza la tua consapevolezza cosciente.

SI! ci hai visto giusto! La tua mente subconscia.

Alcune esperienze del passato hanno impressionato la tua mente subconscia, e ora il tuo subconscio sta attraendo e ripetendo lo stesso schema, più e più volte.

Ma, la BUONA NOTIZIA è … che si può cambiare!

Allo stesso modo in cui la tua mente subconscia è stata impressionata con le esperienze del tuo passato, può essere impressionata di nuovo, ma questa volta nel modo che TU preferisci.

Sì, puoi spezzare qualsiasi schema tu voglia …

Come?

Ti invitiamo a iscriverti alla Newsletter per saperne di più …